Il Covid, ha cambiato il modo di lavorare e conseguentemente stanno cambiano le regole che disciplinano il rapporto di lavoro.

Per chi si occupa di gestione del personale è diventato urgente aggiornarsi sulle ultime novità in ambito giuslavoristico per coglierne le opportunità e mettere l’azienda al riparo da eventuali rischi

Scopri i due programmi a te dedicati!

 
Scopri l’executive program in:
CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Scopri insieme a Gema Business School l’Executive Program in Contrattazione Collettiva dedicato a conoscere le immense possibilità che il contratto aziendale offre per una gestione dei lavoratori su misura delle imprese.

SCOPRILO CON IL NOSTRO EXECUTIVE PROGRAM

E’ un programma dedicato a farti conoscere le immense possibilità che la contrattazione aziendale offre per una gestione dei lavoratori su misura delle imprese.

Al fine del percorso avrai una visione d’insieme ampia ed esauriente su tutti gli istituti normativi e retributivi sui quali può intervenire la contrattazione di secondo livello e fino a che punto può spingersi l’intervento dell’accordo collettivo per rispondere alle esigenze aziendali 

Come professionista del mondo HR avrai inoltre la possibilità di entrare in contatto con grandi esperti ed approfondire le novità in tema di:

  • Retribuzione variabile;
  • Welfare aziendale, lavoro agile e formazione nuove competenze.

Gli strumenti per applicare le nuove regole del lavoro alle mutate esigenze aziendali.

Chi troverai in aula?
  • Responsabile delle relazioni industriali

  • Direttori del personale

  • Imprenditori

  • Responsabili dell’amministrazione del Personale
I moduli

MODULO 1: Rappresentanza ed esigibilità dei contratti collettivi.

MODULO 2: Accordo di prossimità e materie delegate alla contrattazione collettiva.

MODULO 3: Retribuzione variabile, Welfare aziendale e lavoro agile.

MODULO 4: Formazione, riqualificazione e percorsi di carriera.

MODULO 5: Contratto di espansione e accordi di solidarietà.

Grazie al nostro innovativo approccio learning by doing avrai modo di operare su attività simili a quelle reali, in un ambiente didattico motivante, fatto di esperienza, passione e professionalità. 

COSA ASPETTI?

Rivoluziona il tuo modo di gestire il personale con il nostro Executive Program!

Scopri il percorso di aggiornamento in:
GESTIONE DEL PERSONALE

Gema Business School ti propone un percorso smart, rapido e innovativo per restare al passo con i nuovi asset fiscali del lavoro, previdenziali e pensionistici. Nel nostro PERCORSO DI AGGIORNAMENTO IN GESTIONE DEL PERSONALE ti illustreremo i quattro aspetti fondamentali che non devi trascurare.

È un percorso smart, rapido e innovativo per restare al passo con i nuovi asset fiscali, previdenziali e normativi del rapporto di lavoro.

 

Ti illustreremo i quattro aspetti fondamentali che non devi trascurare in ambito pensionistico, fiscale, del lavoro o della previdenza sociale per una corretta gestione del personale Post COVID.

Chi troverai in aula?
  • Responsabili e collaboratori degli Uffici del Personale

  • Responsabili ed Addetti amministrativi

  • Addetti Ufficio payroll
I moduli

MODULO 1: Previdenza e ammortizzatori sociali 

MODULO 2: Pensioni 

MODULO 3: Fisco e costo del lavoro 

MODULO 4: Gestione rischio Covid-19 in azienda 

Vivi questo momento come una grande opportunità di crescita!

Gema Business School ti supporterà in questo percorso grazie ad una “virtual room” didattica ed una Faculty composta da eccellenti esperti del settore.  

Accresci le tue competenze e trasformale nel tuo punto di forza!

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