Bando Torno Subito 2023 – Regione Lazio e GEMA Business School

Bando Torno Subito 2023 – Regione Lazio e GEMA Business School

Studiare all’estero è un’esperienza di grande arricchimento, sia dal punto di vista formativo che personale. Il Bando “Torno Subito” della Regione Lazio, in collaborazione con GEMA Business School, ti offre un’opportunità unica. Se hai meno di 36 anni e risiedi nel Lazio da almeno 6 mesi, puoi richiedere il finanziamento totale di un master, all’estero o fuori dalla Regione. Completato il master, potrai accedere a uno stage garantito di almeno 3 mesi presso un’azienda laziale. Scopri di più!

Cos’è il bando torno subito?

Il bando “Torno Subito” della Regione Lazio è l’opportunità di finanziamento integrale di un master in Italia o all’estero, organizzato da GEMA Business School, in collaborazione con alcune delle più prestigiose Business School d’Europa. Tra le proposte di GEMA Business School per il 2023 troviamo:

Come fare domanda per il bando Torno Subito?

Presentare la domanda per il bando Torno Subito è molto semplice. Ogni domanda di presentazione dovrà essere inoltrata attraverso la piattaforma online SiGeM, utilizzando lo SPID. Chi accederà alla borsa di studio otterrà il finanziamento a copertura integrale delle spese del corso, incluse le spese di iscrizione e di trasferta. La semplice presentazione della domanda non implicherà alcun tipo di impegno. In caso di mancata ammissione non si frequenterà il corso e, in ogni caso, non occorrerà corrispondere alcun tipo di importo.

Quando scade il bando Torno Subito?

Le domande per la partecipazione al bando Torno Subito 2023 sono da presentarsi nei limiti di due precise finestre temporali:

  1. Prima finestra temporale dal 05/10/2022 al 31/01/2023 L’invio telematico delle domande è da effettuarsi entro le ore 16:00 del 31 gennaio 2023.
  2. Seconda finestra temporale dal 01/02/2023 al 31/03/2023 Le domande dovranno essere effettuate telematicamente entro le ore 16:00 del 31 marzo 2023.

Approfittane subito! Per saperne di più, non esitare a contattarci.

Richiedi maggiori informazioni










    Iscriviti alla newsletter